Wazzup Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ciao ragazzi,come da titolo io ho appena formattato il pc però, al contrario della prima volta che installai windows su questo computer, devo installare tutti i driver compreso quello per connettermi a internet. Il problema è questo: come posso installare i driver anche se non ho una connessione? Ho già provato ad installarli ma non ce la fa ovviamente perchè non c'è connessione... Aiutatemi per favore..... Grazie dell'attenzione ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
molder Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Dovevi farti il backup dei driver prima di formattare,non ti rimane che segnarti che dispositivo devi installare e(da altro pc) scaricare i driver del costruttore.Che dispositivo devi installare(se puoi essere preciso è meglio)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 29 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Non sapevo di questo. Dovrei installare, ma non sono sicuro, la scheda di rete. Quando vado nella gestione periferiche trovo un po' di periferiche col punto esclamativo, tra i quali Controller Ethernet ma non c'è scritto altro. Scusa per la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
molder Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Esistono programmi di backup ed aggiornamento driver.Io uso Driver Genius Professional,ti rileva le periferiche non istallate,ricerca i driver,li installi ed è tutto a posto. Se via privato mi invii la tua mail ti risolvo il problema . Modificato 29 Marzo 2012 da molder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 29 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ora lo provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 1 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Avrei anche altri devices su cui installare i driver però non sono capace perchè per esempio per la scheda audio mi dice high definition audio controller e non so quindi che marca è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
molder Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Sicuramente è Realtek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icaro96 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 se vai nelle proprietà puoi vedere questi codici: USB\VID_0BDA&PID_8187&REV_0100 da qui con google trovi il corrispettivo hardware e driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati