mondo96 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Innanzi tutto salve a tutti e cmplimenti per il bellissimo forum, veramente molto utile. Avrei intenzione di installare la nuova beta di windows 8 sul mio pc, ma prima vorrei sapere: ha una ''data di scadenza'' come la developer edition o no? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Non so risponderti sinceramente in merito alla scadenza.. Ma sei a conoscenza che è una versione per schermi touch e che quindi non è comoda e "bella"(soggettivo) come può essere una normale distro per desktop/portatili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 io uso windows 8 deplover edition da gennaio e non c'è stato nessun avviso riguardo a nessuna data di scadenza. però la lingua è in inglese e ti consiglio, per ora, di installarlo in dual boot, se puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondo96 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Sì infatti la mia idea era proprio di installarlo in dual boot. Comunque ho chiesto della scadenza perché avevo letto da qualche parte che la developer edition non sarebbe più stata utilizzabile da fine febbraio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati