colin.cbr Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Buon giorno a tutto il forum.Ho avuto modo di seguirvi piu' volte,e devo dire che siete veramente forti.Piu' di una volta ,solo leggendo ho risolto vari problemi.Che dire,ora mi sono inscritto e spero di offrire la mia piccola esperienza.Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Un sincero Benvenuto colin.cbr ! Non sempre nella presentazione vediamo il porsi subito a disposizione ad aiutare ma bensi ad un immediato bisogno di aiuto. Quindi ti auguro una Buona Permanenza PS: Mi raccomando una occhiata al Regolamento e poi "vai col liscio " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colin.cbr Inviato 29 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Gia' fatto,comunque grazie per l'immediata risposta.Come detto prima troppo Forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Gia' fatto,comunque grazie per l'immediata risposta.Come detto prima troppo Forti. Allora Daje! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati