slothgiulia Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 come dal titolo vorrei sapere come sbloccare il bluetooth nel mio iphone 4s jb...se qualcuno lo sa può aiutarmi? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nbone Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 da cydia devi recuperare airblue sharing e airblue stack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ma sono a pagamento?...da cydia devi recuperare airblue sharing e airblue stack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Io ti consiglio "celeste", è reputato uno dei migliori programmi per condividere file con il bluetooth di iPhone/iPod/iPad, solo che costa circa 9 dollari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 uno gratuito non lo trovo?...Io ti consiglio "celeste", è reputato uno dei migliori programmi per condividere file con il bluetooth di iPhone/iPod/iPad, solo che costa circa 9 dollari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Non ne conosco, ma se cerchi su google probabilmente lo troverai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 vedo su google...anche se ho girato per trovare qualche bluetooth gratuito e non ne ho trovati:(Non ne conosco, ma se cerchi su google probabilmente lo troverai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roben Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Se non ho letto male il tuo iphone è JB, quindi su Cydia, come ti è già stato suggerito, trovi Celeste che è sicuramente tra i migliori prog di questo tipo (e con le repo giuste lo trovi anche senza spendere nulla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 io ero rimasto che Celeste compatibile con iOS 5 era ancora in versione Beta ed era accessibile dalla repo di CocoaNuts solo se lo si aveva già acquistato in precedenza.. se mi contraddite però mi fate felice lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ho provato a cercarlo in cydia...però le repo che ho non mi hanno trovato una versione gratuita..Se non ho letto male il tuo iphone è JB, quindi su Cydia, come ti è già stato suggerito, trovi Celeste che è sicuramente tra i migliori prog di questo tipo (e con le repo giuste lo trovi anche senza spendere nulla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 c'è qualche metodo per sbloccare il bluetooth gratuitamente? non ho trovato nulla su google... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 per il bluetooth non ho ancora trovato un modo nemmeno io.. però se vuoi puoi sempre installare Attacher che ti fa inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 e non so come si attiva imessage.. ma poi lo posso inviare a tutti i cellulari gratuitamente? c'è bisogno della connessione per usarlo? per il bluetooth non ho ancora trovato un modo nemmeno io.. però se vuoi puoi sempre installare Attacher che ti fa inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ah ciao giulia lol imessage funziona con la connessione dati e puoi usarlo solo verso gli altri iPhone con imessage attivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Per iOS5 non è ancora disponibile una versione definitiva di celeste purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 uuuuuuffaa T.T ah ciao giulia lol imessage funziona con la connessione dati e puoi usarlo solo verso gli altri iPhone con imessage attivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 vabbè... si aspetta :'(Per iOS5 non è ancora disponibile una versione definitiva di celeste purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 purtroppo il bluetooth sbloccato è una "mancanza" di iOS.. è vero che non è fondamentale ma molte volte farebbe comodo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slothgiulia Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 infatti era un fatto di comodità...per passare delle foto e cose varie vabbè aspettiamopurtroppo il bluetooth sbloccato è una "mancanza" di iOS.. è vero che non è fondamentale ma molte volte farebbe comodo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati