Inviato 28 Marzo 201212 anni come dal titolo vorrei sapere come sbloccare il bluetooth nel mio iphone 4s jb...se qualcuno lo sa può aiutarmi? grazie..
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore ma sono a pagamento?...da cydia devi recuperare airblue sharing e airblue stack
Inviato 28 Marzo 201212 anni Io ti consiglio "celeste", è reputato uno dei migliori programmi per condividere file con il bluetooth di iPhone/iPod/iPad, solo che costa circa 9 dollari...
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore uno gratuito non lo trovo?...Io ti consiglio "celeste", è reputato uno dei migliori programmi per condividere file con il bluetooth di iPhone/iPod/iPad, solo che costa circa 9 dollari...
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore vedo su google...anche se ho girato per trovare qualche bluetooth gratuito e non ne ho trovati:(Non ne conosco, ma se cerchi su google probabilmente lo troverai...
Inviato 29 Marzo 201212 anni Se non ho letto male il tuo iphone è JB, quindi su Cydia, come ti è già stato suggerito, trovi Celeste che è sicuramente tra i migliori prog di questo tipo (e con le repo giuste lo trovi anche senza spendere nulla)
Inviato 29 Marzo 201212 anni io ero rimasto che Celeste compatibile con iOS 5 era ancora in versione Beta ed era accessibile dalla repo di CocoaNuts solo se lo si aveva già acquistato in precedenza.. se mi contraddite però mi fate felice lol
Inviato 30 Marzo 201212 anni Autore ho provato a cercarlo in cydia...però le repo che ho non mi hanno trovato una versione gratuita..Se non ho letto male il tuo iphone è JB, quindi su Cydia, come ti è già stato suggerito, trovi Celeste che è sicuramente tra i migliori prog di questo tipo (e con le repo giuste lo trovi anche senza spendere nulla)
Inviato 16 Aprile 201212 anni Autore c'è qualche metodo per sbloccare il bluetooth gratuitamente? non ho trovato nulla su google...
Inviato 16 Aprile 201212 anni per il bluetooth non ho ancora trovato un modo nemmeno io.. però se vuoi puoi sempre installare Attacher che ti fa inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage lol
Inviato 17 Aprile 201212 anni Autore e non so come si attiva imessage.. ma poi lo posso inviare a tutti i cellulari gratuitamente? c'è bisogno della connessione per usarlo? per il bluetooth non ho ancora trovato un modo nemmeno io.. però se vuoi puoi sempre installare Attacher che ti fa inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage lol
Inviato 17 Aprile 201212 anni ah ciao giulia lol imessage funziona con la connessione dati e puoi usarlo solo verso gli altri iPhone con imessage attivo..
Inviato 19 Aprile 201212 anni Per iOS5 non è ancora disponibile una versione definitiva di celeste purtroppo
Inviato 19 Aprile 201212 anni Autore uuuuuuffaa T.T ah ciao giulia lol imessage funziona con la connessione dati e puoi usarlo solo verso gli altri iPhone con imessage attivo..
Inviato 19 Aprile 201212 anni Autore vabbè... si aspetta :'(Per iOS5 non è ancora disponibile una versione definitiva di celeste purtroppo
Inviato 19 Aprile 201212 anni purtroppo il bluetooth sbloccato è una "mancanza" di iOS.. è vero che non è fondamentale ma molte volte farebbe comodo!!
Inviato 20 Aprile 201212 anni Autore infatti era un fatto di comodità...per passare delle foto e cose varie vabbè aspettiamopurtroppo il bluetooth sbloccato è una "mancanza" di iOS.. è vero che non è fondamentale ma molte volte farebbe comodo!!