veria Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Veria potresti specificare cosa "manca" ? Cosi possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare? Cosa hai installato prima del riavvio o dello spegnimento del pc l'ultima volta? La copia di windows è autentica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio Si è bloccato qualcosa all'avvio di windows. Puoi chiedergli se e cosa ha installato? Cè l'eventualità che abbia scaricato qualcosa di piratato con annesso virus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ma e piccola non saprebbe spiegarmelo,come mai i messaggi vanno su messanger? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Prova a fare sul Desktop---> Click destro ---> Disponi icone per ---> Mostra icone del Desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 quindi mi puoi aiutare perfavore ke devo fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 niente non fa nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 mi dice su in cima errore interfaccia utente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Krasic86 Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 all'accensione del PC premi F8 ti esce una schermata nera con le scritte in bianco seleziona modalità provvisoria una volta accesso il pc in modalità provvisoria vai su ripristino configurazione e ripristina il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veria Inviato 28 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima Ti avrà chiesto di caricare di Default le impostazioni del BIOS ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati