Vai al contenuto

ho un problema con l'xp,praticamente si accende ma non ho piu nulla cosa devo fare?

Inviato
mmmh

Featured Replies

Inviato

Veria potresti specificare cosa "manca" ?

Cosi possiamo aiutarti

Inviato
  • Autore
ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare?
Inviato
ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare?

Cosa hai installato prima del riavvio o dello spegnimento del pc l'ultima volta?

La copia di windows è autentica?

Inviato
  • Autore
si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio
Inviato
si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio

Si è bloccato qualcosa all'avvio di windows.

Puoi chiedergli se e cosa ha installato?

Cè l'eventualità che abbia scaricato qualcosa di piratato con annesso virus?

Inviato
  • Autore
ma e piccola non saprebbe spiegarmelo,come mai i messaggi vanno su messanger?
Inviato
Prova a fare sul Desktop---> Click destro ---> Disponi icone per ---> Mostra icone del Desktop
Inviato
  • Autore
quindi mi puoi aiutare perfavore ke devo fare
Inviato
  • Autore
niente non fa nulla
Inviato
  • Autore
mi dice su in cima errore interfaccia utente
Inviato
all'accensione del PC premi F8 ti esce una schermata nera con le scritte in bianco seleziona modalità provvisoria una volta accesso il pc in modalità provvisoria vai su ripristino configurazione e ripristina il pc
Inviato
  • Autore
ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima
Inviato
ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima

Ti avrà chiesto di caricare di Default le impostazioni del BIOS ...