Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare?
Inviato 28 Marzo 201212 anni ciao manuel,praticamente lo accendo e non mi da piu nulla cioe solo la foto dell'xp,e mi dice errore ddl ke devo fare? Cosa hai installato prima del riavvio o dello spegnimento del pc l'ultima volta? La copia di windows è autentica?
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio
Inviato 28 Marzo 201212 anni si e autentica ,non ho installato nulla non so se mia figlia ha combinato un guaio Si è bloccato qualcosa all'avvio di windows. Puoi chiedergli se e cosa ha installato? Cè l'eventualità che abbia scaricato qualcosa di piratato con annesso virus?
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore ma e piccola non saprebbe spiegarmelo,come mai i messaggi vanno su messanger?
Inviato 28 Marzo 201212 anni Prova a fare sul Desktop---> Click destro ---> Disponi icone per ---> Mostra icone del Desktop
Inviato 28 Marzo 201212 anni all'accensione del PC premi F8 ti esce una schermata nera con le scritte in bianco seleziona modalità provvisoria una volta accesso il pc in modalità provvisoria vai su ripristino configurazione e ripristina il pc
Inviato 28 Marzo 201212 anni Autore ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima
Inviato 28 Marzo 201212 anni ho premuto f8 ma non mi ha dato quello ke dicevi tu mi ha dato una scritta in inglese,solol una ho inviato ma nulla e tutto come prima Ti avrà chiesto di caricare di Default le impostazioni del BIOS ...