Giuseppe Dj 96 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Buonasera a tutti, visto che ho il caricabatteria originale della psp 3004 rotto e sono stufo di ricaricare sempre via usb con psp accesa, ho deciso di usare un vecchio alimentatore da pc per cercare di usarlo come caricatore (sfruttando i due fili molex + e - da 5 Volt) Ora mi viene un dubbio riguardo ai mAh di differenza tra quelli erogati dal caricabatteria originale e tra quelli che eroga l'alimentatore. Caricabatteria: 1500 mAh Alimentatore Pc (5V): 15000 mAh Se collego direttamente i cavi dell'alimentatore allo spinotto per caricare la psp, posso avere problemi per la batteria ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 no perche i mah dell alimentatore sono i massimi che puo dare se la psp ne richiede 1500mah l'alimentatore del pc ne da 1500 consiglio vai in qualche negozio di elettronica che trovi anche quelli variabili dai 3 ai 12 volt che secondo me sono piu comodi ti accerti che possa wrogare 5 volt e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Grazie della risposta, ho appena provato il tutto e devo dire che funziona PERFETTAMENTE =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati