napster46sgr Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ho un tablet da poco preso un mediacom 800 con il 2.2. Stavo aggiornando a 2.3 premendo il tasto di accensione e il volume + sembra di aver aggiornato perchè erano uscite delle scritte blu. Dopo si sono tolte ed è rimasta la scritta mediacom. Dopo ho spento e penso che non aveva finito di aggiornare. Poi ho provato a riaccendere ma niente, cioe si accende ed esce il logo poi diventa nero per pochi secondi poi riappare il logo e poi si spegne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Come avrai già capito l'aggiornamento non è andato a buon fine. Come primo tentativo ti consiglio semplicemente di ripetere l'aggiornamento (da recovery immagino...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Si a questo ci ero arrivato ovviamente, però ora ti spiago meglio. La recovery non è ho idea di come si entra non essendo rootato. Poi quando provo a rifare l'aggiornamento, lo stesso pacchetto dice can not find any update image, con il volume più fa una partizione sulla sd,cosa che non ho ben capito, e con il meno esci. Io penso che si è briccato ma non ho idea di come sbriccarlo o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma premendo quei tasti quali opzioni ti si presentano? oltre a "update" non c'è l'opzione "install"? Così almeno installi Gingerbread da zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 No, non si presenta niente. Esce scritto in pratica che non trova il file dell'update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati