Vai al contenuto

Aiuto per scaricare

marcolelli

Messaggi raccomandati

Mi dispiace ma come gia hanno detto i mie compagni D: moddingstdio è contro la pirateria,ora una domanda:

MA VOI CHE VI INSCRIVETE SU MODDINGSTUDIO CREDETE CHE SOLO PERCHE SBBISMO LE GUIDE SULLE MODIFICHE FACCIAMO PIRATERIA?!!?E NO CARI MIE!DOVETE SAPERE CHE LA MODIFICA E' LEGALE!I GIOCHI NON LI ABBIAMO MAI PROCURATI E MA LI PROCUREREMO PER QUELLI COME VOI!!

Scusatemi ma prima o poi mi sarei dovuto sfogare gurururu.gif.3a940166edb7990265fabe0e5ce67c15.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma come gia hanno detto i mie compagni D: moddingstdio è contro la pirateria,ora una domanda:

MA VOI CHE VI INSCRIVETE SU MODDINGSTUDIO CREDETE CHE SOLO PERCHE SBBISMO LE GUIDE SULLE MODIFICHE FACCIAMO PIRATERIA?!!?E NO CARI MIE!DOVETE SAPERE CHE LA MODIFICA E' LEGALE!I GIOCHI NON LI ABBIAMO MAI PROCURATI E MA LI PROCUREREMO PER QUELLI COME VOI!!

Scusatemi ma prima o poi mi sarei dovuto sfogare gurururu.gif.eea3938bc759b966fcefb31aa854303c.gif

Calma Calma shadow ;)

Comprendo la tua disapprovazione.

Il problema sta nel fatto di non riuscire a concepire la nostra mentalità..ossia quella di trovare exploit e mod nuove per sfruttare diversamente le nostre console e comprendere il funzionamento dell'elettronica stessa (a mio parere) invece molti credono (come hai detto anche tu) che la modifica non sia altro che un METODO per NON ACQUISTARE I GIOCHI ma al contempo riempirsi l'HD di giochi non pagati...

Ora terminiamo e attendiamo la CHIUSURA del Topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Calma shadow ;)

Comprendo la tua disapprovazione.

Il problema sta nel fatto di non riuscire a concepire la nostra mentalità..ossia quella di trovare exploit e mod nuove per sfruttare diversamente le nostre console e comprendere il funzionamento dell'elettronica stessa (a mio parere) invece molti credono (come hai detto anche tu) che la modifica non sia altro che un METODO per NON ACQUISTARE I GIOCHI ma al contempo riempirsi l'HD di giochi non pagati...

Ora terminiamo e attendiamo la CHIUSURA del Topic ;)

Grazie per avermi calmato e tu ManulX la pensi come me ;) i Tali come quelli pensano:O CHE BELLO HO UNA MODIFICA ORA GLI CHIEDO I GIOCHI!E devo dire una cosa:

IO NON SO QUANTI ANNI AVRA QUELO MA IO A 16 ANNI RIESCO A CAPIRE CHE COME DICI TE SERVE A SFRUTTARE E A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'ELETTRONICA STESSA!

Grazie @ManuelX per avermi capito ;) e spero che altre persone leggano questo messaggio e capiscano anche loro il significato di quello che ho detto gurururu.gif.b9db93719c0ecdd898b88525717efecc.gif

Detto questo chiedo la chiusura del Topic grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi calmato e tu ManulX la pensi come me ;) i Tali come quelli pensano:O CHE BELLO HO UNA MODIFICA ORA GLI CHIEDO I GIOCHI!E devo dire una cosa:

IO NON SO QUANTI ANNI AVRA QUELO MA IO A 16 ANNI RIESCO A CAPIRE CHE COME DICI TE SERVE A SFRUTTARE E A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DELL'ELETTRONICA STESSA!

Grazie @ManuelX per avermi capito ;) e spero che altre persone leggano questo messaggio e capiscano anche loro il significato di quello che ho detto gurururu.gif.b2879ed2c8252b3f8320a0b6025144a5.gif

Detto questo chiedo la chiusura del Topic grazie

Son mentalità diverse..

Comunque Shadow evita di inserire messaggio in maiuscolo e colorati perchè fanno molto rabbia/incazzatura invece dobbiamo mantenere toni pacati per far comprendere anche a chi ha idee diverse che le nostre son quelle corrette e quindi portalo sul giusto ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...