HeavyAssassin Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Su cydia ho cercato un po' di loader ma non ne ho trovato uno di mio piacimento e guardarli tutti non è che ho proprio voglia qualcuno conosce un bel loader?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 31 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Up Daii nessuno ne conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Uppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 come facciamo a consigliarteli, ognuno ha i suoi gusti lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Se a qualcuno piace vuol dire che schifo non fa..e poi se vedo che quelli che mi consigliate non mi piacciono lascio stare :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 prova a guardare qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 18 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Grazie ma non intendo bootlogo ma loader..l'"animazione" dei caricamenti per intenderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 scusa non ti seguo.. che sezione di cydia intendi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Non c'è una sezione apposita però se col cerca scrivi "loader" ne vengono fuori una caterva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 3 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Up Daii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 ma intendi i temi che modificano la "rotellina" di caricamento???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 5 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Sisi quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati