Wazzup Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao ragazzi Dato che il mio pc ha deciso di non volersi avviare cioe si riavvia di continuo quando arriva al caricamento di windows ho voluto provare ad utilizzare una live di ubuntu per recuperare i file cosi l ho avviata da usb ma quando entro vedo il vuoto totale. Nel desktop non ci sono tutte le cartelle che c erano prima e io devo salvare proprio quelle! E urgente ragazzi, datemi una mano perche sono cose importanti quelle.Grazie per la vostra attenzione! PS:scusate per la scrittura non corretta ma con ubuntu mi si sono cambiati tutti i tasti quindi non li conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) ma nella live non cerchi nella scrivania di ubuntu, ma nella cartella dove si trova il desktop di windows (es: C:\Utenti\nomeutente\desktop per win7 e C:\Documents and settings\nomeutente\desktop per XP), vero?? EDIT: ricorda che in ubuntu non ci sono le lettere ma ad esempio "sda1" Modificato 25 Marzo 2012 da Savio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Grazie della risposta.Adesso proverò e ti dico.Non ho capito la cosa riguardo la tastiera ma comunque adesso sono da un portatile e come vedi scrivo normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Intendevo che (anche se dovresti saperlo) in Ubuntu non ci sono le lettere delle unità come C: o D: ma ci sono "sda1", "sda2" ad indicare partizioni ed unità... Però penso che tu lo sappia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Grazie tantissime! Come hai visto non sono un esperto in materia ma grazie a te sono riuscito a trovare i file tanto importanti. Ora ho un altro problema: non trovo il cd d installazione di windows.... XD Grazie tantissime, reputazione meritata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Grazie tantissime! Come hai visto non sono un esperto in materia ma grazie a te sono riuscito a trovare i file tanto importanti. Ora ho un altro problema: non trovo il cd d installazione di windows.... XD Grazie tantissime, reputazione meritata Grazie a te! felice di aiutare chi ha bisogno di aiuto!! Io ho copie di windows sparse per tutta la casa xD Spero tu riesca a trovare il cd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati