HeavyAssassin Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) Mi consigliate un gioco di strategia che abbia la possibilità di giocare in rete? Ps non aoe che mi ha stancato Modificato 23 Marzo 2012 da HeavyAssassin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ovviamente con il gioco crackato Qui non è ammesso parlare di pirateria (REGOLAMENTO). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 23 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) Scusa nn sapevo.. ho modificato il messaggio spero vada bene adesso Modificato 24 Marzo 2012 da HeavyAssassin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Per strategia intendi spostare le truppe? Io sono più sugli fps, mi piace la guerra e tutti quei game horror dove si ammazza punto e basta, non so se per te vanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 24 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2012 A me andrebbero bene anche quelli..sono i miei amici con cui dovrei giocare di gusti difficili.. -.- comunque dimmi anche qualche fps che in caso li convinco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Prova StarCraft 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ah si è vero! Stupendo quel gioco, perché non ci avevo pensato!? grazie e invece un fps (a parte cod)? Che magari provo a convincerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shadow860 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Prova Battelfied 3 ù.ù molto bellp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ok grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 C'è anche crysis 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shadow860 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 si ma crysis 2 è troppo corto Q.Q in 4 ore lo ho finito a difficile Q.Q Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Se? Non mi ero accorto avesse la modalità online si è vero la storia è cortina..però tanto mi interessa l'online adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ....come si chiama...."SECRETS" mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati