Price Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao a tutti, ho intenzione di provare Battlefield 3 per pc, ma per farlo il mio computer deve avere dei requisiti. Sono andato su "Can you run it" per verificare se il mio pc era in grado di supportare il gioco. La conclusione è stata questa: Ora secondo voi, cambiando la scheda video e il processore questi problemi li risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Infatti col pc che hai non riusciresti a farlo girare.. io me lo sono comprato originale..e mi va molto bene.. e ho un intel core 2duo e6550 una ati 5670 1gb gddr3 e 3 giga di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Price Inviato 6 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 E quanto potrei spendere per un pc che sia in grado si far girare Battlefield 3 con prestazioni medie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Guarda il mio pc ti ho detto com'è..controlla i prezzi dei componenti e regolati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite the feb Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 E quanto potrei spendere per un pc che sia in grado si far girare Battlefield 3 con prestazioni medie? Devi sicuramente fare un upgrade della ram passare ad almeno 2GB.. poi beh la scheda video puoi prendere anche una entry level come la radeon hd 6670 per giocare con dettagli medi, infine devi cambiare l?OS serve almeno Vista .. io ti consiglio di installare seven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 consiglio se prendi un pc nuovo risolvi prima il problema adesso per 800 euro ne trovi con core i5 con 6 gb di ram r una buona scheda video, bisogna vedere poi se la tua scheda madre supporti 4 gb di ram e le nuove schede video con relativi processori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Quoto tizio.. Anche con meno ti viene un pc per giocare comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosca93 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ciao Price Come gioco ti devo dire che non ne hai scelto uno proprio leggero asd comunque piuttosto che aggiornare il tuo attuale pc ti consiglierei di prendertene un altro, per spendere il meno possibile dovresti assemblartelo con le tue mani in questo caso 450-500 euro dovrebbero andare bene Stai però attento, se non sei esperto in questo genere di cose potresti combinare qualche pasticcio a fare da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 mannaggia hai 512mega di ram?? e vuoi giocare a BF3??....caspita no, hai anche una scheda video vecchierella eh.....fai prima a comprare un pc nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati