RadoN Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Bella ragazzi vorrei sapere visto che a breve avrò un iPhone 4s acquistato tramite abbonamento con Tre per info andate pure qui http://www.tre.it/tariffe/top-400 vorrei sapere se per caso mi potessero scoprire in qualche modo così da farmi pagare qualche penale o che so io...inoltre so che se lo compro avrà installato il iOS 5.1 quindi ci sarà solo un Jailbrek temporaneo e volevo sapere se era già uscito quello completo e definitivo oppure no Bellaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Jailbreak assolutamente SI..!!!! stai tranquillo, non c'è nessun pericolo che dici tu!!!! unica cosa è che se per caso avessi bisogno di una riparazione in garanzia ti conviene fare un ripristino, nulla di più per quanto riguarda il JB al momento non è possibile effettuarlo con il 5.1 sul 4S.. e comunque non è mica detto che ti arrivi con 5.1 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michaelj890 Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Jailbreak SI, anche se comunque ci sono sempre i loro pro e contro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati