dragonx999 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Ciao a tutti come da titolo vorrei far diventare un lettore interno DVD-ROM in un lettore DVD eserno. Il modello del lettore è: LG GDR-8162B. Gironzolando su internet ho sentito che si puo trasformare in esterno con un case ho un cavo fatto a posta, però non ci ho capito. Mi potete spiegare qualcosa e magari darmi un link per comprare il coso , naturalmente se tutto è possibile. Grazie P.S. Ecco una foto del lettore: Modificato 18 Marzo 2012 da dragonx999 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHECCOLIN Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ciao, per far diventare un lettore DVD o masterizzatore da interno ad esterno ti serve un box da 5.25 pollici, ne vendono di tutti i tipi su ebay ed i prezzi variano da 10 ai 20 euro, il montaggio è molto semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 trova una adattatore SATA-IDE -> USB come questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati