gabri991 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ciao ragazzi! Sono un nuovo membro di moddingstudio, mi sono iscritto perchè vorrei prendere una psp per poter giocare a vecchi giochi ps1 (che possiedo ma visto che non ho più la ps1 non posso giocare, su PC ho gli emu ma mi perdo e mi dimentico di giocarli) e per avere uno svago quando ho dei tempi morti in uni o in viaggio... Sono a digiuno di console da parecchi anni, mi sono dedicato completamente al gioco su pc dal 2007 circa e vorrei provare qualche esclusiva che mi son perso su pc... Principalmente cercavo info sulle varie versioni di psp e modifiche ma direi che sono riuscito ad orientarmi autonomamente, darò una bella occhiata alle vostre guide comunque, le ho trovate molto esaustive e ben fatte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Benvenuto nella grande famiglia MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri991 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Benvenuto nella grande famiglia MS Grazie!! Ho dato un'occhiata a vari forum sull'argomento ma da quel che ho visto voi siete i migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati