moddista Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Salve a tutti, ho un asus k52jc con 4gb di ram che ormai non mi bastano più. ho deciso di cambiarla ma non so dove compare pezzi del genere offline. mi dareste un consiglio? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 In un negozio di elettronica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddista Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 secondo te la posso trovare da mediaworld Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 secondo te la posso trovare da mediaworld Puoi tentare anche se concordo con Chipset (e credo di aver interpretato correttamente ) nel dirti che "negozio di elettronica" non è "mediaworld" in quanto componenti hardware etc sono parecchio carenti...per non dire peggio.. ti consiglio di cercare nella tua zona un negozio di elettronica VERO oppure contattare un riparatore di computer affinchè ti indichi qualcuno nella tua zona che tratta di componenti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddista Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 grazie a tutti Figurati! Siamo qua per questo Ps: Ti consiglio comunque di cercare "online" i componenti di cui hai bisogno perchè risparmi sicuramente e te li recapitano direttamente a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati