luanda07 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutto il forum ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ciao luanda07!! Benvenuta/o!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luanda07 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Benvenuto, grazie. Dopo anni di PS3 sono passato a XBOX 360 slim LTD 3.0. Mamma mia quante cose ci son da imparare su XBOX!!! Mi sono iscritto qui, perché dando un'occhiata in giro sul web mi sembra quello più chiaro e completo, e ci sono molte persone disponibili. Ancora saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Oppss. Il nome un po' confonde.. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Benvenuto su MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luanda07 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Oppss. Il nome un po' confonde.. Buon divertimento! LUcaANnaritaDAvide = la mia famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 LUcaANnaritaDAvide = la mia famiglia Crittografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati