amon80 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Un po di tempo fa mi incapai che dovevo riuscire a risolverlo e alla fine ce l'ho fatta, raggiungendo anche un tempo decente [youtube:1d7f9va4]http://www.youtube.com/watch?v=4GNlRJqSRug[/youtube:1d7f9va4] Se non ci credete che sia io a farlo contattatemi via MP e il sottoscritto è disposto a risolverlo via webcam(ahime ora non ho + lo smalto di un tempo però...ci metterò + tempo XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Bravo dv hai imparato? Da internet immagino... Nn x legarti le ali ma quasi tt ormai ci riescono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Per risolverlo si può andare su: http://www.wrongway.org/cube/solve.html +semplice +veloce -noia -sbattimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 tt hanno imparato csì basta cercare su google cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon80 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa...tanto che presi dei voti bassissimi a scuola in quel periodo, non facevo altro, era la mia ossessione. L'ADSL purtroppo mi è arrivato solo più in la... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa... Beh che ci crediate o no io l' ho scassato sbattendolo contro un muro (mi aveva rotto e allora io ho rotto lui mistergreen ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon80 Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 buahaha io ormai ci ho smanettato cosi tanto che quando giro una faccia cade a pezzi tutto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the hell snipe Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa... Beh che ci crediate o no io l' ho scassato sbattendolo contro un muro (mi aveva rotto e allora io ho rotto lui mistergreen ) SEI UN GRANDE !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Grazie!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati