Vai al contenuto
Inviato

Un po di tempo fa mi incapai che dovevo riuscire a risolverlo e alla fine ce l'ho fatta, raggiungendo anche un tempo decente

[youtube:1d7f9va4]http://www.youtube.com/watch?v=4GNlRJqSRug[/youtube:1d7f9va4]

Se non ci credete che sia io a farlo contattatemi via MP e il sottoscritto è disposto a risolverlo via webcam(ahime ora non ho + lo smalto di un tempo però...ci metterò + tempo XD)

Featured Replies

Inviato
Bravo dv hai imparato? Da internet immagino... Nn x legarti le ali ma quasi tt ormai ci riescono...
Inviato
tt hanno imparato csì basta cercare su google cool
Inviato
  • Autore
beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa...tanto che presi dei voti bassissimi a scuola in quel periodo, non facevo altro, era la mia ossessione. L'ADSL purtroppo mi è arrivato solo più in la...
Inviato
beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa...

Beh che ci crediate o no io l' ho scassato sbattendolo contro un muro (mi aveva rotto e allora io ho rotto lui mistergreen )

Inviato
  • Autore
buahaha io ormai ci ho smanettato cosi tanto che quando giro una faccia cade a pezzi tutto XD
  • 3 settimane dopo...
Inviato
beh che ci crediate o no io ho imparato sbattendoci la testa...

Beh che ci crediate o no io l' ho scassato sbattendolo contro un muro (mi aveva rotto e allora io ho rotto lui mistergreen )

SEI UN GRANDE !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow

Inviato
Grazie!Grazie!
  • 6 anni dopo...
Inviato
grande