luigi.88 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ciao a tutti ho un grave problema su questo tell ieri senza motivo mentre provai a scattare una foto si blocco la fotocamera e non e' nadata piu', il problema sta che nemmeno i video mi fa vedere piu 'fatti dal tell senza che fatto nulla, ho provato a fare hard reset aggiornamento firmware l'ho portato alla versione v60 ma e' sempre la solita cosa c'e' qualche codec o qualcosa per ripristinare la visione dei video e della fotocamera fatemi sapere grazie :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Oltre all'hard reset, hai anche riformattato la microSD dal telefono? Se no, fai prima un backup del contenuto di tutta la microSD, formattala, rifai il reset, e prova a scattare foto e video. Quando hai appurato che funziona, ricopia sulla microSD i dati che ti servono. PS: Spostato nella sezione Symbian. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Domani provo ho provato in mille modi e nn e' cambiato nulla domani riprovo ma proprio la fotocamera non si avvia proprio, i video di estensione fatti con il cellulare .mp4 che prima andavano mi legge solo l'audio (ho notato che i 3gp) li legge pero' e' davvero tutto strano, il cell l'ho flashato alla versione v60 e prima era alle 52 ma il problema ancora persiste io sono ancora convinto che e' un problema software e non hardware domani riprovo qualche altro tentativo e faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Domani provo ho provato in mille modi e nn e' cambiato nulla domani riprovo ma proprio la fotocamera non si avvia proprio, i video di estensione fatti con il cellulare .mp4 che prima andavano mi legge solo l'audio (ho notato che i 3gp) li legge pero' e' davvero tutto strano, il cell l'ho flashato alla versione v60 e prima era alle 52 ma il problema ancora persiste io sono ancora convinto che e' un problema software e non hardware domani riprovo qualche altro tentativo e faccio sapere grazie Come ha detto il buon Robilyn la sd va formattata . A me è capitato con il mio vecchio E65 se non sbaglio e dopo averlo collegato al pc, formatatto, ripristinato etc etc con il Nokia Suite ha funzionato benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 gia fatto niente d niente :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Allora prova a riformattare microSD, rifare hard reset e riflashare l'ultimo firmware con Nokia Suite, senza ripristinare nessun backup (né della microSD, né del telefono). Se neanche così funziona, non è un problema software, ma dovrai rivolgerti all'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 niente provato nulla! anche facendo format factory format set con jaf :| sara' partita la fotocamera secondo me... :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati