ste Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho un iphone 3gs da 32G con la parte telefonica che non funziona. la rete la trova (tim) ma non riesce ad effettuare telefonate. ho provato con il JB ma niente, non cè verso di farla funzionare. Leggendo qua e la su qst forum ho scoperto che l'unica via d'uscita potrebbe essere fare il downgrade alla 4.3.3 (adesso ho la 5.0.1) solo che non ho SHSH. come posso fare? accetto qualsiasi risposta che mi faccia risolvere qst problema. Grazie a tutti. P.S. la Baseband è la 05.16.05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 io posso dirti che senza SHSH non puoi fare il downgrade.. per il resto prova a leggere un attimo QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati