Vai al contenuto

Problema Nvidia 8400M GS windows 7

dlrgiuseppe

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho appena installato sul mio notebook acer aspire5720G windows seven, ma non riesco a venire a capo di un problema che riguarda la mia scheda videa Nvidia 8400m gs....ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver, dal sito nvidia tutte le release, dal sito acer anche, da laptopvideo2go col file inf modded. Ciò che accade é: l'installazione viene sempre eseguita con successo, il pc si riavvia, ma quando inserisco la password per accedere al desktop nella schermata iniziale di seven, il pc si blocca, oppure si avvia per qualche secondo ma poi esce una schermata blu che mi segnala il problema con il display driver....e sono costretto ad entrare in modalità provvisoria per disinstallare il driver nvidia e attendere che al successivo riavvio windows mi installi un driver vga compatibile, con il quale però non funziona windows aero e nn posso installare molti programmi perchè la scheda grafica viene letta come poco efficiente.....ho persino aggiornato il bios dell'acer all'ultima versione ma niente, sempre la stessa cosa......per favore aiutatemi....grazie
Link al commento
Condividi su altri siti