mirkkkko Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Salve, chi può aiutarmi?Sto cercando un programma di android free per istallarlo sul mio htc 3450 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Che tipo di programma? Nel Market Android troverai centinaia di programmi free da installare. Spostato nella sezione Android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkkkko Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) Hai ragione. Considera che sono poco pratico, in effetti vorrei sostituire il sistema operativo del mio htc 3450 (lentissimo). Mi popresti aiutare passo passo? Ti ringrazio anticipatamente Modificato 7 Marzo 2012 da mirkkkko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Mi dispiace, non ho quel telefono. Ogni telefono ha procedure diverse per installare custom rom. Prova a fare una ricerca con Google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati