miki848484 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Salve,vorrei una mano da voi ...e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto parliamo di google crome vorrei bloccare la cancellazione della cronologia o creare una cartella da dove anche se dalle impostazioni di crome viene cancella rimanga salvata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack4051 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Questo è uno script che ho creato in Batch. Serve per copiare i Cookie su una cartella del desktop. Ovviamente devi modificare i parametri quali i percorsi e le directory a meno che il tuo computer non abbia la mia stessa struttura. Se vuoi ti creo uno script che copia la cronologia sempre sul desktop e tutti i dati temporanei di Internet. Questo è il codice: @echo Cookie Viewer @echo . @echo . :start @set /P c=Scegliere un azione: exit/view/copy/del/open: @if /I %c% EQU exit ( goto exit ) @if /I %c% EQU view ( goto view ) @if /I %c% EQU copy ( goto copy ) @if /I %c% EQU del ( goto del ) @if /I %c% EQU open ( goto open ) :open @set /P h=Inserire il nome del file: @type %h% @goto start :del @set /P e=Inserire il nome del file da eliminare oppure "all": @cd C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @if %e% EQU all ( del /F /Q *.txt goto start ) @if %e% NEQ all ( del /F /Q %e% goto start ) :copy @set /P a=Continuare con la copia s/n? @if /I %a% EQU s ( @cd C:\Users\Leo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows @mkdir C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @copy Cookies C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @cd C:\Users\Leo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\ @copy low C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @cd C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @goto start ) @if /I %a% EQU n ( goto exit ) :view @set /P b=Scegliere il dominio Es. youtube/google/facebook/tiscali/live/hotmail: @findstr /I %b% C:\Users\Leo\Desktop\Cookies\*.txt @goto start @goto start :exit @pause Mi faresti un grande piacere se visitassi il mio sito: http://istruzionipc.sitiwebs.com Ciao e spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati