Inviato 6 Marzo 201212 anni Salve,vorrei una mano da voi ...e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto parliamo di google crome vorrei bloccare la cancellazione della cronologia o creare una cartella da dove anche se dalle impostazioni di crome viene cancella rimanga salvata
Inviato 10 Marzo 201212 anni Questo è uno script che ho creato in Batch. Serve per copiare i Cookie su una cartella del desktop. Ovviamente devi modificare i parametri quali i percorsi e le directory a meno che il tuo computer non abbia la mia stessa struttura. Se vuoi ti creo uno script che copia la cronologia sempre sul desktop e tutti i dati temporanei di Internet. Questo è il codice: @echo Cookie Viewer @echo . @echo . :start @set /P c=Scegliere un azione: exit/view/copy/del/open: @if /I %c% EQU exit ( goto exit ) @if /I %c% EQU view ( goto view ) @if /I %c% EQU copy ( goto copy ) @if /I %c% EQU del ( goto del ) @if /I %c% EQU open ( goto open ) :open @set /P h=Inserire il nome del file: @type %h% @goto start :del @set /P e=Inserire il nome del file da eliminare oppure "all": @cd C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @if %e% EQU all ( del /F /Q *.txt goto start ) @if %e% NEQ all ( del /F /Q %e% goto start ) :copy @set /P a=Continuare con la copia s/n? @if /I %a% EQU s ( @cd C:\Users\Leo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows @mkdir C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @copy Cookies C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @cd C:\Users\Leo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\ @copy low C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @cd C:\Users\Leo\Desktop\Cookies @goto start ) @if /I %a% EQU n ( goto exit ) :view @set /P b=Scegliere il dominio Es. youtube/google/facebook/tiscali/live/hotmail: @findstr /I %b% C:\Users\Leo\Desktop\Cookies\*.txt @goto start @goto start :exit @pause Mi faresti un grande piacere se visitassi il mio sito: http://istruzionipc.sitiwebs.com Ciao e spero di esserti stato utile.
Salve,vorrei una mano da voi ...e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
parliamo di google crome vorrei bloccare la cancellazione della cronologia o creare una cartella da dove anche se dalle impostazioni di crome viene cancella rimanga salvata