Vai al contenuto

Consiglio su cosa comprare: PS3 vs XBOX360


Johnny 97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... Allora vi spiego subito: avrei la possibilità di comprare una ps3 oppure una xbox...

Io preferirei comprare la ps3, perchè:

-Vado pazzo per la saga Metal Gear Solid e God Of War... E sono esclusive per ps3..

-Ha il lettore bluray

-Connessione online gratis...

 

però vorrei dei chiarimenti al livello di modifica... quale console è più facile modificare, e con quali ci sono meno rischi di ban online??

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare una PS3 Nuova con firmware uguale o inferiore a 3.55 è diventato impossibile...anche per le 360 le ultime prodotte montano una scheda madre chiamata Corona e dei lettori Lite-on D5 1175 attualmente non modificabili o glitchabili (per quanto riguarda la MB)...e comunque con la PS3 pur essendo modificata non riusciresti ad avviare gli ultimi titoli usciti dall'anno scorso a oggi...salvo qualche titolo al quale è stato abbinato il fix (dovresti comprarti la dongle true blue per giocare agli ultimi giochi ma sono 50-60 sacchi in più) mentre su 360 la scena è sempre in movimento con continue novità...come Farenz insegna l'acquisto di una console va concentrato sui giochi...sulle esclusive.
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarmi per favore più specificamente come modificare una ps3?? a quanto ho capito i firmware maggiori a 3.55 non permettono la modifica, ma per giocare online serve la 4.11... giocare online non mi interessa tanto... alla fine l'importante è che posso giocare almeno con i metal gear e god of war... e che posso vedere film... non so con che firmware troverò la console, dato che non la compro in negozio, ma sto per vincerla in un sito... E' un pack PS3 320 GB Little Big Planet 2... Nella descrizione del premio non è specificato il firmware e non so da quando questo pack è disponibile nel sito, quindi non ho la minima idea di che firmware possa essere montato su quella ps3...
Link al commento
Condividi su altri siti

Little Big Planet 2?Se non sbaglio la console con quel bundle monta un fw uguale o inferiore al 3.55...comunque per modificare una PS3 basta avere il fw 3.55 o inferiore (se è inferiore devi portare prima la console al 3.55 sony e non superiore e poi procedere alla mod) e poi installi il 3.55 Kmeaw oppure installi l'ultimo arrivato e cioè il 3.55Rogero v3 che porta alcune migliorie a quello di Kmeaw.Ci sono le guide sul forum...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...