Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti!

Non sapevo dove postare, e penso che in Off-Topic, forse è la categoria migliore. Se c'è nè una migliore, spostate pure.

Vorrei ritagliare una canzone, cantata DISTINTAMENTE da due persone. Vorrei, eliminare la voce di una persona. E una volta fatto ciò, copiare la voce della prima, e duplicarla. In modo da avere sempre la stessa lunghezza in TEMPO, ma con solo una voce.

Esempio:

Una canzone dura 3:24 secondi. Cantata al 50% da voce A, e al 50% da voce B. Quindi,

A canta 1:42 e B canta 1:42. Io vorrei eliminare, completamente la voce A. Dopo ciò, copio tutta la sequenza sonora di B. Avendo alla fine una canzone di 3:24.

Questo so per certo che è possibile. Devo solo trovare il programma giusto. Ho già provato con Audacity e FreeStudio, ma senza successo.

Avete qualche consiglio? :)

Grazie in anticipo!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
con questo programma puoi tagliare la canzone in 2 parti http://downloads.phpnuke.org/it/download-item-view-x-b-b-g-m.htm

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avere risposto a questa discussione.

Hai mai usato questo programma? Sai se è possibile anche copiare parte di una canzone e ripeterla (all'interno della canzone stessa)?

Inviato
Una volta l'ho usato anch'io, ma solo per tagliare una parte di un mp3. Da quel che dice il sito ufficiale, dovrebbe permettere anche il copia/incolla.
Inviato
  • Autore
Una volta l'ho usato anch'io, ma solo per tagliare una parte di un mp3.D a quel che dice il sito ufficiale, dovrebbe permettere anche il copia/incolla.

Benissimo! Appena torno a casa lo provo subito. Grazie mille!

Inviato
  • Autore

Ci sono riuscito!!! E' molto semplice, intuitivo e in italiano!! Grazie mille!!

P.S.: Il mio prossimo obbiettivo è quello di addolcire l'impatto fra i pezzi tagliati.. Chissà se ci riuscirò..!? mmmh

Modificato da Zeus