marcogeraldi Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ciao a tutti ho un nokia n8 solo che ho un prolema .. praticamente mi servirebbe un modo per configurare il ruter( netgear n150 ) in modo che ci possa collegare il cell , anche perchè l'ho provato con altri modem e internet funziona e va anche molto veloce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 intanto..il cellulare dispone di modulo wi fi? se si a questo punto tramite il cell prova a collegarlo..dovrebbe chiederti una password... se ti serve modificare le impostazioni del router digita nel browser internet : 192.168.1.1 [se questo non và..cambia il numero 1 finale con numeri da 0 a 25 ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 grazie... il telefono ovviamente è wifi e la chiave di protezione c'è messa.. cmq ora provo a configurare il modem e t faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 grazie... il telefono ovviamente è wifi e la chiave di protezione c'è messa.. cmq ora provo a configurare il modem e t faccio sapere ma che vuol dire configurare il modem??? il problema sta ovviamente nel cellulare..............se hai problemi di aggancio alla rete wifi, disabilita la password dal router temporaneamente, poi prova a collegarti, se và cambia modalita di protezione della password. non devi toccare niente altro nel modem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati