ManuelX Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi è giunta una richiesta e la giro ai più esperti E' possibile sostituire come da titolo Windows Mobile 3.14.408.2 con un Android recente su un HTC HD2 ? Se si come e con quali rischi? Grazie Buonaserata asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ciao si che si puo effettuare il cambio o s installando il tutto sulla nand flash dell htc i rischi sono i soliti rischio di avere un fermacarte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ciao si che si puo effettuare il cambio o s installando il tutto sulla nand flash dell htc i rischi sono i soliti rischio di avere un fermacarte Era quello che temevo heheh Avresti per le mani una guida che io possa seguire (in modo tale che durante il procedimento "se va a buon fine posso postare anche tutti i momenti dell'esecuzione) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Era quello che temevo heheh Avresti per le mani una guida che io possa seguire (in modo tale che durante il procedimento "se va a buon fine posso postare anche tutti i momenti dell'esecuzione) si che ho la guida te la mando in MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 si che ho la guida te la mando in MP Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Interesserebbe pure a me, me la puoi mandare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Interesserebbe pure a me, me la puoi mandare? Grazie Certo. In MP mandami la tua mail che te la giro subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodza Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Sera, pure io sarei interessata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati