chri90 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 ciao ragazzi..! ho tra le mani un TomTom Go 630 Europe 22.. avrei la necessità di installarci le mappe "Truck" ( credo si chiamino così ), quello adatte per la circolazione con i camion.. qualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 chri$90 dato che è già un Tom Tom non puoi specificare come ho leggiucchiato in giro le specifiche peso e tipo di veicolo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 guarda io personalmente ho un TomTom One e non ho questa possibilità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 guarda io personalmente ho un TomTom One e non ho questa possibilità.. Capisco. Come non detto allora chri$90 mi spiace di non esserti d'aiuto di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati