Untold Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Allora ragazzi..vengo da un passato di Vodafone station..e ora ho Tiscali che mi sta causando non pochi problemi..e vorrei avere una linea a 20mb in DL che non mi debba far bestemmiare.. qualcuno ha qualche consiglio? ps: ho scritto qui non vedendo alcuna sezione per la connettività a internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Io ho Libero (infostrada) e mi trovo molto bene. Ho una 20 MB con 17 MB facendo lo speed test (scarico a 2.3 MB/s). Quello che posso consigliarti è di scegliere la centrale più vicina perchè spesso la potenza della linea dipende appunto da quanti chilometri sei distante (caso mio 1 Km). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 come faccio a conoscere la distanza dalla/e centrale/i? [io pensavo o infostrada a 20mb oppure aruba!] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Io ho semplicemente chiamato, ho comunicato la mia posiszione(paese e via per intenderci) e mi hanno subito detto la distanza e di conseguenza mi sono fatto una idea di quanto sarebbe stata una 20 Mb effettiva. Posso anche dirti che Libero per giocare non è niente male, in molti server pingo basso (su cod4, mw3, crysis 2 pingo anche 14). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati