Inviato 27 Febbraio 201212 anni Salve gente. Sono nuovo, mi sono iscritto per avidità. Ho bisogno dei vostri link. xD In realtà, si, Ho iniziato per bisogno, però ho dato una occhiatina e non sembra male. Comunque sono un video giocatore dal primo nintendo, fino alla ps3. Per quel che riguarda le console portatili sono un audace nintendaro. Lettore, aspirante sollevatore di mucche col fiato, appassionato di un pò di tutto ed un pò di niente. Per qualsiasi cosa chiedete. Stay in peace. Ci si becca sul foro. ò__ç/
Inviato 27 Febbraio 201212 anni Autore A folkerista piace questo elemento. °°b Giurin giurello che non spammo più. Grazie del benvenuto e di tutti quelli che verranno. Vado a leggere per il forum che è molto underground figoso. See-yah!
Salve gente. Sono nuovo, mi sono iscritto per avidità. Ho bisogno dei vostri link. xD
In realtà, si, Ho iniziato per bisogno, però ho dato una occhiatina e non sembra male.
Comunque sono un video giocatore dal primo nintendo, fino alla ps3.
Per quel che riguarda le console portatili sono un audace nintendaro.
Lettore, aspirante sollevatore di mucche col fiato, appassionato di un pò di tutto ed un pò di niente. Per qualsiasi cosa chiedete.
Stay in peace. Ci si becca sul foro. ò__ç/