Vai al contenuto

Masterizzazione fallita ogni volta

Dalfi91

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Oggi stavo provando a masterizzare un backup della Xbox tramite CloneCD...al 52% il buffer si è azzerato, velocità nulla e dopo qualche minuto è uscito il messaggio di masterizzazione fallita. Provo a copiare un normale DVD "al volo" con Alcohol e di nuovo errore. Morale: buttati 2 DVD-R e un DVD DL. L'errore riportato da Alcohol è il numero [04/3e/03] ma sul web non c'è nulla, inoltre ogni volta che la masterizzazione fallisce il carrellino del DVD non si apre più e devo riavviare il PC

Masterizzatore andato o mi basta un bel formattone (non formatto da almeno 1 anno e mezzo)?

Preciso che qualche giorno fa mia sorella ha inserito nel PC un DVD video (a quanto pare) difettoso perchè di tanto in tanto si bloccava e se lo facevo ripartire windows media player e vlc non si avviavano ed ero costretto a riavviare

Modificato da Dalfi91
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dalfi91 se cerchi sul web ci dovrebbero stare informazioni di come fare x questi giochi ( non capisco usi clonecd, mà non ne hai azzecata una) saluti

innanzitutto grazie per la risposta...preciso che IMGBURN mi dava problemi in passato, così "adottai" CLONECD e su 40 DVD (sia giochi xgd2 sia xgd3) non ne avevo bruciato manco uno fino ad oggi, quindi almeno qui mi sembra di averci azzeccato. L'errore me lo sta dando oggi per la prima volta. Secondo, la masterizzazione fallisce anche se copio un normale DVD video con Alcohol 120% + supporti Verbatim, quindi non dipende nè dal programma nè dal supporto perchè sono sempre andati ottimamente. Terzo, ho cercato quell'errore sul web ma non c'è traccia di quel "seriale"

Link al commento
Condividi su altri siti