Inviato 22 Febbraio 201213 anni Ciao ragazzi Dato che il telefono sembra andare, passiamo alla questione successiva asd Ho il tablet che era in vendita verso fine dicembre da blockbuster insieme con la custodia con la tastiera L'ho preso perchè mi serviva una cosa simile da buone prestazioni ma niente di superchissàcosa Mi serve per potermi mantenere organizzato e portarmelo sempre dietro Che app mi consigliate per: Gestire impegni e date (che sia abbastanza completa e non basata su una semplice agenda) Gestione contanti e transazioni Leggere ebook pdf Prendere appunti Per ora non mi viene in mente altro Modificato 23 Febbraio 201213 anni da Emilio
Inviato 22 Febbraio 201213 anni Che versione di Android monta il tuo tablet? Comunque come applicazione da "ufficio" ti consiglio "polaris office", è molto completa (non so se sia la migliore, per quel poco che serve a me ne sono soddisfatto). Come app che leggano gli ebook conosco solo Google Books e Aldiko (entrambe mai provate). Prova e facci sapere
Ciao ragazzi
Dato che il telefono sembra andare, passiamo alla questione successiva asd
Ho il tablet che era in vendita verso fine dicembre da blockbuster insieme con la custodia con la tastiera
L'ho preso perchè mi serviva una cosa simile da buone prestazioni ma niente di superchissàcosa
Mi serve per potermi mantenere organizzato e portarmelo sempre dietro
Che app mi consigliate per:
Gestire impegni e date (che sia abbastanza completa e non basata su una semplice agenda)
Gestione contanti e transazioni
Leggere ebook pdf
Prendere appunti
Per ora non mi viene in mente altro
Modificato da Emilio