Emilio Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (modificato) Ciao ragazzi Dato che il telefono sembra andare, passiamo alla questione successiva asd Ho il tablet che era in vendita verso fine dicembre da blockbuster insieme con la custodia con la tastiera L'ho preso perchè mi serviva una cosa simile da buone prestazioni ma niente di superchissàcosa Mi serve per potermi mantenere organizzato e portarmelo sempre dietro Che app mi consigliate per: Gestire impegni e date (che sia abbastanza completa e non basata su una semplice agenda) Gestione contanti e transazioni Leggere ebook pdf Prendere appunti Per ora non mi viene in mente altro Modificato 23 Febbraio 2012 da Emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Che versione di Android monta il tuo tablet? Comunque come applicazione da "ufficio" ti consiglio "polaris office", è molto completa (non so se sia la migliore, per quel poco che serve a me ne sono soddisfatto). Come app che leggano gli ebook conosco solo Google Books e Aldiko (entrambe mai provate). Prova e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Android 2.3.3 Stasera provo con calma e vi dico che ne penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati