Untold Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) Salve a tutti..vorrei sapere come installare windows vista/seven su un laptop tramite chiavetta usb...stavo cercando di seguire le guide ma pare che non ne sono in grado..[sto usando una pennetta da 4gb come supporto rimovibile...] c'è qualcuno hce ha già fatto tale operazione e può guidarmi? edit: la chiavetta la ho creata (Sto riparando un laptop con vista dentro..e devo soltanto riuscire a ripristinare vista attraverso il tools..come si fà con win 7...non sò perchè ma sto pc aveva i file system daneggiati..vai a capire che ci fà la gente coi pc..) comunque... creata la chiavetta la inserisco nel pc..lancio il boot..il boot parte...mi fà vedere il caricamento di win vista..si apre una schermata nera con il cursore..e non và più avanti...come mai? a che può essere dovuto? (sul mio pc invece parte l'installazione tranquillamente) Modificato 21 Febbraio 2012 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki848484 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente cancella questo messaggio per favore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 hai già provato a cambiare porta USB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati