jehuty3 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 vengo da un portatile con una intel gma 4500 , sto per comprare un nuovo portatile con una scheda video dedicata , non ho ancora deciso quale con precisione ma ma avrà minimo 1 gb di memoria. io vengo da una integrata che , per quanto l'abbia usata non poco per esempio con dei giochi, non si è mai rotta ne rovinata. adesso non penso che overclockero mai questa scheda nuova , ma ho paura che si bruci lo stesso durando per esempio solo un anno. è possibile? quanto durano in media le schede video dedicate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diffusore Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 l'overclock e' la convinzione degli stupidi...... il pezzo si usura prima,si danneggia dopo e lo butti poi...... sinceramente stressare un componente elettronico solo per veder punti percentuali di benchmark e' stupido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati