Andry 997 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Buonasera, ho un problema, dopo aver smontato il computer in singoli pezzi per pulirli (monitor, pc, casse ecc.) una volta fatto l'ho riattaccato, accendo il pc ma il monitor rimane nero, dice "assenza segnale". Ho provato a: Riavviare; Riattaccare la spina; Resettare i bios; Aiutatemi please! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasmatico Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 spiegati meglio andry! hai smontato anche le varie schede all'interno del case? hai rimesso tutto come stava in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry 997 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 No, da un altra parte ho letto che per far ri-funzionare il pc dovevo smontare il pc. Praticamente ho: Tolto il Case; Tolto la batteria piccola che si trova sulla scheda madre; [così, ho letto che si resettavano i bios] Purtroppo non ho risolto niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 No, da un altra parte ho letto che per far ri-funzionare il pc dovevo smontare il pc. Praticamente ho: Tolto il Case; Tolto la batteria piccola che si trova sulla scheda madre; [così, ho letto che si resettavano i bios] Purtroppo non ho risolto niente. è la scheda video, levala pulisci la ventola e passa sui cnontatti una gomma per matite, poi pulisci il cavo vga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry 997 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Speriamo di non combinare pasticci.. , comunque domani ci provo grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati