Rufy93 Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 ho un problema con il mio ipod è finito in acqua sfortunatamente,sono passate almeno 3 settimane e ogni volta che provo a accenderlo si avvia, esce la mela e la schermata successiva è una X rossa al centro con una scritta www.apple.com/support/ipod Il pc non me lo rileva ma se lo metto in dfu mode tenendo premuto il tasto cenrale il pc lo rileva appunto in DFU mode poi si avvia itunes fa un ripristino automatico e me lo riavvia dando sempre la stessa schermata.qualcuno ha qualche rimedio o soluzione da darmi?? Magari un programma che mi riscriva il firmware dell'ipod o non saprei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Un rimedio per togliere l'acqua dall'iPod è affogarlo nel Riso, ma non è detto che funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rufy93 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 grazie del consiglio ora l'ho affogato completamente nel riso comunque mi sembra strano che si accenda lo stesso però,se c'era dentro l'acqua non si accendeva nemmeno penso,non potrebbe essere un problema di firmware che si è cancellato o che so io oppure l'hard disk interno è saltato??ma non riesco a spiegarmi perchè si accende allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Firmware cancellato è impossibile, se quando lo tiri fuori non ti funziona è saltato qualche pezzo interno e bisogna portarlo in assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Smontalo pezzi pezzi, importantissimo staccare la batteria! Poi cerve con un fon a far scolare l'acqua all'interno delle schermature, tenendolo rialzato, poi prendi un pulisci contatti x componenti smd e lo sprizzi su tutta la logica e solo sul connettore dell'lcd e del touch (altrimenti rimane l'alone) poi ci sono 2 opzioni: 1. Come suggerito lo lasci tutto smontato x una settimana in una vaschetta piena d riso oppure usa anziché il riso le bustine anti umidità x abbigliamento..spero t sia stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rufy93 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 grazie a tutti per i consigli, l'ho aperto ma niente da fare l'hard disk è proprio morto,ho provato a fare qualche test trovato su youtube ma niente...qualcuno sa dove poter recuperare l'hard disk a un buon prezzo?? è un toshiba MK1634GAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati