Vai al contenuto

iPod video 160 gb in acqua help


Rufy93

Messaggi raccomandati

ho un problema con il mio ipod è finito in acqua sfortunatamente,sono passate almeno 3 settimane e ogni volta che provo a accenderlo si avvia, esce la mela e la schermata successiva è una X rossa al centro con una scritta www.apple.com/support/ipod

Il pc non me lo rileva ma se lo metto in dfu mode tenendo premuto il tasto cenrale il pc lo rileva appunto in DFU mode poi si avvia itunes fa un ripristino automatico e me lo riavvia dando sempre la stessa schermata.qualcuno ha qualche rimedio o soluzione da darmi??

Magari un programma che mi riscriva il firmware dell'ipod o non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio ora l'ho affogato completamente nel riso :D comunque mi sembra strano che si accenda lo stesso però,se c'era dentro l'acqua non si accendeva nemmeno penso,non potrebbe essere un problema di firmware che si è cancellato o che so io oppure l'hard disk interno è saltato??ma non riesco a spiegarmi perchè si accende allora
Link al commento
Condividi su altri siti

Smontalo pezzi pezzi, importantissimo staccare la batteria! Poi cerve con un fon a far scolare l'acqua all'interno delle schermature, tenendolo rialzato, poi prendi un pulisci contatti x componenti smd e lo sprizzi su tutta la logica e solo sul connettore dell'lcd e del touch (altrimenti rimane l'alone) poi ci sono 2 opzioni: 1. Come suggerito lo lasci tutto smontato x una settimana in una vaschetta piena d riso oppure usa anziché il riso le bustine anti umidità x abbigliamento..spero t sia stato d'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, l'ho aperto ma niente da fare l'hard disk è proprio morto,ho provato a fare qualche test trovato su youtube ma niente...qualcuno sa dove poter recuperare l'hard disk a un buon prezzo?? è un toshiba MK1634GAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...