Ospite crash212 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Salve a tutti vorrei chiedervi aiuto su un recente quesito che mi sono posto, io e un mio amico abbiamo aperto un piccolo sito su altervista per vedere come funziona, all'avvenuta registrazione del sito abbiamo ricevuto 5,16 euro di bonus e invogliati da questa cosa inseriamo dei banner pubblicitari per monetizzare il nostro piccolo lavoretto. Ora quello che mi chiedo io come funziona la retribuzione, c'è per ogni visita al nostro sito riceviamo sia altercents che denaro senza che quello che visita la pagina clicchi sui banner, un altra cosa che non comprendo è il fatto dello stesso ip come funziona..?......grazie a tutti per le risposte.. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crash212 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Nessuno sa come funzioni...????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite crash212 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 lascia perdere altervista .. prova webnet32.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati