stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 bel sito! sto cercando un aggeggio per far funzionare la wii sul monitor del pc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Che attacco ha il tuo monitor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ciao e benvenuto!! Se ha uningresso RGB ci vuole un adattatore che costa 100 euro e secondo me non ti conviene...Ti conviene prenderti una tv piccolina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Ciao e benvenuto!! Se ha uningresso RGB ci vuole un adattatore che costa 100 euro e secondo me non ti conviene...Ti conviene prenderti una tv piccolina... La presa RGB la danno insieme alla Wii Modificato 11 Febbraio 2012 da ChipSet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ho sia l'hdmi che la vga.. non ho tv e non volevo neanche acquistarla.. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 HDMIKey Sito ufficiale: http://hdmikey.com/ - Dove comprare: http://discoazul.it/hdmikey-wii.html - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie! è quindi poi sufficiente attaccarci delle casse audio immagino..la qualità è buona? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 L'HDMI trasporto sia audio che video, il tuo Monitor non ha le casse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 no..mi appoggio ad una scheda audio del pc.. grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Allora non va bene questo adattatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie ho un syncmaster 2232bw..vecchiotto ma ancora discreto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ti deve arrivare il video al Monitor e l'audio alle Casse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Esiste questo cavo VGA: http://www.vdigi.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/VD_W2_Wii_VGA_ca_4b93b26425655.png Il connettore VGA è per il video, mentre i connettori rosso e bianco sono per l'audio. Sito: http://www.vdigi.com/index.php?page=shop.product_details&category_id=9&flypage=flypage.tpl&product_id=18&option=com_virtuemart&Itemid=53 - Va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie ancora.. non ho capito però dove connettere l'audio..direttamente nella scheda audio del pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) No, devi utilizzare le casse. Ovviamente devono avere l'entrata. Modificato 11 Febbraio 2012 da ChipSet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mi raccomando, le casse devono avere l'entrata audio, se no non ci puoi collegare i cavi. Se, secondo te, ti sono stato utile, potresti premere la stella a sei punte sotto il mio Avatar Edit: scusate il doppio post, potete eliminare questo .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mi raccomando, le casse devono avere l'entrata audio, se no non ci puoi collegare i cavi. Se, secondo te, ti sono stato utile, potresti premere la stella a sei punte sotto il mio Avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewecar Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 grazie..faccio subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Arrivato, grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati