Inviato 10 Febbraio 201213 anni Ciao a tutti. È possibile masterizzare un cd con dentro più giochi della PS1 che all'avvio permetta di scegliere quale far partire ?
Inviato 11 Febbraio 201213 anni Autore No non e possibile farlo.. Sei sicuro ? Perchè in giro ho trovato giochi con menù all'avvio per scegliere il giocoma non trovo come farlo :?
Inviato 11 Febbraio 201213 anni Stai tranquillo perche non si puo fare date che un cd e di 700 mb circa e un gioco occupa 400-500 mb non basterebbe lo spazio per fare cio che chiedi
Inviato 20 Febbraio 201213 anni è possibilissimo farlo ... un gioco in media ai tempi della psx era 250-350 MB ... i giochi ke erano 700MB il piu delle volte erano pieni di dummy inutili usati per velocizzare la velocità di lettura del disco... se hai una base di programmazione , basta scrivere un piccolo loader che boota i diversi ps-exe dei giochi (un menu per intenderci)... una cosa molto facile da fare per chi ha un minimo di dimestichezza con il codice ... PS: se non ricordo male c'erano anche dei menu gia pronti ... ovviamente personalmente pero' vorrei programmarmelo da solo ... senno' dove è il divertimento
Inviato 22 Aprile 201311 anni Avanaboy. Ciao,da come ho letto allora e possibile inserire 2 giochi in un solo CD.... Potresti dirmi che programma posso usare per far sì che la mia Psx avvì la schermata per farmi scegliere il gioco? Di sicuro penso che non posso masterizzare entrambi e se proverò a creare un CD dati non funzionerà questo e poco ma sicuro,quindi che programma posso usare.?
Inviato 17 Maggio 201311 anni Mi interessa anche a me saperlo, visto che recentemente ho acquistato una PS1 e ho scaricato parecchi giochi..Io sapevo che lo masterizzavi con alcohol120%. Ma per il menu' non ho trovato quasi niente in giro e non sò esattamente come inserirlo.
Inviato 22 Luglio 201311 anni anch'io ho cercato vari loader di questo tipo in rete ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco..
Inviato 22 Luglio 201311 anni Provate nella sezione homebrew PS1 di theisozone Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 22 Luglio 201311 anni Mi interessa anche a me saperlo, visto che recentemente ho acquistato una PS1 e ho scaricato parecchi giochi... È illegale scaricare i giochi e moddingstudio è contro la pirateria Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app
Inviato 23 Luglio 201311 anni È illegale scaricare i giochi e moddingstudio è contro la pirateria Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Non è illegale se possiedi l'originale.
Inviato 11 Ottobre 201311 anni Perchè non giocate ai vostri giochi della ps1 direttamente sul pc? cool Oppure è possibile farlo tramite un emulatore per ps2!