Doddo Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Ciao a tutti. È possibile masterizzare un cd con dentro più giochi della PS1 che all'avvio permetta di scegliere quale far partire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 No non e possibile farlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doddo Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 No non e possibile farlo.. Sei sicuro ? Perchè in giro ho trovato giochi con menù all'avvio per scegliere il giocoma non trovo come farlo :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Stai tranquillo perche non si puo fare date che un cd e di 700 mb circa e un gioco occupa 400-500 mb non basterebbe lo spazio per fare cio che chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avanaboy Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 è possibilissimo farlo ... un gioco in media ai tempi della psx era 250-350 MB ... i giochi ke erano 700MB il piu delle volte erano pieni di dummy inutili usati per velocizzare la velocità di lettura del disco... se hai una base di programmazione , basta scrivere un piccolo loader che boota i diversi ps-exe dei giochi (un menu per intenderci)... una cosa molto facile da fare per chi ha un minimo di dimestichezza con il codice ... PS: se non ricordo male c'erano anche dei menu gia pronti ... ovviamente personalmente pero' vorrei programmarmelo da solo ... senno' dove è il divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnCena1 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Avanaboy. Ciao,da come ho letto allora e possibile inserire 2 giochi in un solo CD.... Potresti dirmi che programma posso usare per far sì che la mia Psx avvì la schermata per farmi scegliere il gioco? Di sicuro penso che non posso masterizzare entrambi e se proverò a creare un CD dati non funzionerà questo e poco ma sicuro,quindi che programma posso usare.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mi interessa anche a me saperlo, visto che recentemente ho acquistato una PS1 e ho scaricato parecchi giochi..Io sapevo che lo masterizzavi con alcohol120%. Ma per il menu' non ho trovato quasi niente in giro e non sò esattamente come inserirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 anch'io ho cercato vari loader di questo tipo in rete ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Provate nella sezione homebrew PS1 di theisozone Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Mi interessa anche a me saperlo, visto che recentemente ho acquistato una PS1 e ho scaricato parecchi giochi... È illegale scaricare i giochi e moddingstudio è contro la pirateria Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 È illegale scaricare i giochi e moddingstudio è contro la pirateria Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Non è illegale se possiedi l'originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 È illegale scaricare non fare le copie Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NEOGENIO Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Perchè non giocate ai vostri giochi della ps1 direttamente sul pc? cool Oppure è possibile farlo tramite un emulatore per ps2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati