Steam88 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 (modificato) stavo cercando una guida per il jailbreak dell'iphon 4 e sono capitato nel sito http://www.giardiniblog.com/jailbreak-iphone-4-3gs-3g/ solo che al primo passaggio dove devo scrivere l'url dentro l'applicazione safari mi da errore quindi non riesco a scaricare l'applicazione. sapete come potrei fare? grazie per l'aiuto l'ios è il 5 Modificato 10 Febbraio 2012 da Steam88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Quella è una guida vecchia, segui questa. Se hai ancora bisogno chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steam88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao, grazie mille che sono riuscito a fare tutto ascolta ora il mio problema è che è un iphone straniero e quindi non va la sim qui in italia e mi avevano detto che con il jailbreak si sbloccava e aandava pure la sim ma invece mi continua a dare nessun servizio sapresti mica aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao, grazie mille che sono riuscito a fare tutto ascolta ora il mio problema è che è un iphone straniero e quindi non va la sim qui in italia e mi avevano detto che con il jailbreak si sbloccava e aandava pure la sim ma invece mi continua a dare nessun servizio sapresti mica aiutarmi? grazie Per sapere se del tuo iPhone si può sbloccare anche la parte telefonica mi devi dare le seguenti info: Versione iOS Versione BaseBand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steam88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ho provato con ultrasn0w e si installa con successo ma la sim non la legge lo stesso allora: -la versione è 5.0.1 (9A405) -la baseband presumo sia il firmware modem ed è 04.10.01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ho provato con ultrasn0w e si installa con successo ma la sim non la legge lo stesso allora: -la versione è 5.0.1 (9A405) -la baseband presumo sia il firmware modem ed è 04.10.01 Se la baseband è quella, mi dispiace dirti che al momento non è sbloccabile la parte telefonica. Non ho idea di quando e se mai uscirà lo sblocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steam88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 cavolo che peccato, beh se non si può modificare la versione allora aspetto grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 cavolo che peccato, beh se non si può modificare la versione allora aspetto grazie per l'aiuto Figurati, comunque non per essere pessimista, ma io non ci spererei molto, ora è già uscito il 4S, non so se svilupperanno ancora qualcosa per il 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steam88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ma si se esce bene sennò pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati