Vai al contenuto

Iphone 4 straniero problemi con jailbreak


Steam88

Messaggi raccomandati

stavo cercando una guida per il jailbreak dell'iphon 4 e sono capitato nel sito http://www.giardiniblog.com/jailbreak-iphone-4-3gs-3g/ solo che al primo passaggio dove devo scrivere l'url dentro l'applicazione safari mi da errore quindi non riesco a scaricare l'applicazione. sapete come potrei fare? grazie per l'aiuto :) l'ios è il 5 Modificato da Steam88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie mille che sono riuscito a fare tutto :) ascolta ora il mio problema è che è un iphone straniero e quindi non va la sim qui in italia e mi avevano detto che con il jailbreak si sbloccava e aandava pure la sim ma invece mi continua a dare nessun servizio sapresti mica aiutarmi? grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie mille che sono riuscito a fare tutto :) ascolta ora il mio problema è che è un iphone straniero e quindi non va la sim qui in italia e mi avevano detto che con il jailbreak si sbloccava e aandava pure la sim ma invece mi continua a dare nessun servizio sapresti mica aiutarmi? grazie :)

Per sapere se del tuo iPhone si può sbloccare anche la parte telefonica mi devi dare le seguenti info:

 

  1. Versione iOS
  2. Versione BaseBand

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con ultrasn0w e si installa con successo ma la sim non la legge lo stesso allora:

-la versione è 5.0.1 (9A405)

-la baseband presumo sia il firmware modem ed è 04.10.01 :)

Se la baseband è quella, mi dispiace dirti che al momento non è sbloccabile la parte telefonica. Non ho idea di quando e se mai uscirà lo sblocco. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...