luigi.88 Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao a tutti, possiedo un Netbook Dell'asus Eeepc con le seguenti carrateristiche SO Windows xp originale,processore intel atom 1,60Ghz, ram 1 gb, 160 hd separato in due partizioni da quando l'ho comprato, il problema che prima andava perfettamente bene ora noto che dopo aver fatto la deframmentazione con windows xp originale di serie in tutte e due le partizioni, sembra il pc che si sia rallentato come e' possibile? cioe' sn ricorso alla deframmentazione xke' da prima m era rallentato un po' ( fatto varie pulizie con ccleaner ecc) pero' vedo ora che dopo la defframmentazione non e' cambiato nulla su questo net, anzi sembra che va peggio come e' possibile? ( aggiungo che non tutti i cluster e' uscito ad analizzare completamente nella deframmentazione) attendo vostre risposte grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 già provato a farli una scansione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Sisi certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Hai per caso installato Itunes? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 No che sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 è un programma della Apple che serve per gestire musica,Ipod,IPhone etc etc...che Antivirus hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Nono nn l'ho installato, come antivirus ho avast... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Se sei arrivato ad un punto in cui proprio non sai più cosa fare ti consiglio di rifare le partizioni e per farlo ti consiglio di usare SystemRescueCD. È un sistema operativo, quindi lo devi masterizzare su un CD, ed è molto potente, ha già installato dei tool ottimi per mettere a posto questi problemi, in particolare gparted, per modificare le partizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Capisco, pero' vorrei evitare di formattare che e' installato windows xp origianale e non lo vorrei perdere... preferirei metterlo appsoto da cosi' se s puo' senza formattare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Capisco, pero' vorrei evitare di formattare che e' installato windows xp origianale e non lo vorrei perdere... preferirei metterlo appsoto da cosi' se s puo' senza formattare! Puoi anche provare a formattare solo la parte che ti eri fatto per te, quella NON di sistema per intenderci. Comunque, quando hai comprato il pc non ti sei fatto i dischi di ripristino? Oppure c'erano già nella scatola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Sinceramente non ho fatto il ripristino e' un netbook nn ha il lettore cd, dovevo farlo da penna cmq provo a fare una diversa deframmentazione con un altro tipo di programma spero che non si complichino le cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Sinceramente non ho fatto il ripristino e' un netbook nn ha il lettore cd, dovevo farlo da penna cmq provo a fare una diversa deframmentazione con un altro tipo di programma spero che non si complichino le cose... Ah già scusa, non mi ricordavo che i netbook non avevano il lettore. Comunque io ti consiglierei di non pasticciare con la deframmentazione, sopratutto su windows. Comunque io ti consiglierei di creare al più presto una penna usb di ripristino e usare il tool che ti ho consigliato, al massimo se ancora non andasse bene ripristini windows e te lo ritrovi com'era! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 hai pure ragione tu cmq mo vedo un po' come risolvere al meglio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 hai risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 uhm no non lo vorrei formattare, ho fatto qualche pulizia ccleaner malwarebyte e spybot ma e' sempre uguale la cosa mah ma non c'e' qualcos'altro? boh vorrei evitare di formattare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 vai su ccleaner>strumenti>avvio e dimmi cosa parte in automatico, anzi posta uno shot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.88 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 provo in settimana che ora sto facendo altro grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati