lafragranza Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ciao a tutti,mi chiamo fabrizio .sono un ragazzo di 30 anni con la passione di sistemi operativi mobili. mi piace in particolare ios e i suoi dispositivi...mi piace aprirli (quando ci sono problemi è chiaro...non è che mi metto a smontare smartphone cosi...tanto per!!) e la cosa pare mi riesca anche bene.. nella parte softwere mi do da fare tant'è che tra i miei amici ero stato un pioniere nel fare jailbreak hai terminali di amici e parenti. posseggo un iphone 4s, un 2g che non uso ma immacolato..(sono sicuro che mio figlio un futuro ci farà parecchi soldi...eh eh eh)poi ho un galaxy nexus , un computerino da 10 pollici che gira con xp e infine il computer principale è un imac da 21". nella vita mi occupo di progettazione e realizzazione di tutto quello che fa parte dell'arredamento domestico e non... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Benvenuto Fabrizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati