cendy Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Salve a tutti posseggo un iphone 3g che ho memorizzato via bluetooth sulla mia autovettura; all'arrivo di una telefonata tutto funziona, parlo e ascolto in vivavoce (tutto ok!!!) Ho pensato quindi di ascoltare i brani musicali che ho tramite ipod ma dalle casse della macchina non si sente una cippa!!!! Come posso fare per ascoltare musica tramite iphone + bluetooth? Lo posso fare???? Grazie e attendo un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 io so che per poter sentire la musica da iPod o iPhone devi avere l'attacco iPod o comunque un cavo jack da collegare all' Aux In.. non credo si possa fare tramite bluetooth.. però magari mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemodj85 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 io ho una schermata dedicata sullo stereo x il bt e se lo seleziono ascolto tutto ciò che riproduce l'iPhone malefico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati