Vai al contenuto

mw2 bannato


marcogeraldi

Messaggi raccomandati

Giocare online con i trucchi è moralmente sbagliato... francamente, giocare online senza trucchi per ritrovarmi davanti gente che non muore mai, ha armi infinite e via dicendo mi fa anche passare la voglia di giocare... ammetto che non so cosa sia questo aimbot, ma è proprio necessario usarlo?? Tieni conto che essendo una mod, gli altri ci giocano facendone tranquillamente a meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok scusate nn usero piu alcun cheat ho imparato la lezione e nn prometto di non farlo più.. il fatto è che non mi carica nemmeno la lobby.. cioe il gioco mi parte e mi dice quanti giocatori sono online solo che nn si inserisce in nessuna partita..

 

vi prego abbiate pietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accedere di nuovo devi capire con che criterio stabilisce che tu sei la stessa persona che ha usato i cheat. Una volta che hai capito su cosa si basa, puoi tentare di aggirare l'identificazione.

Es. Se in fase di accesso ti chiede username e password, sai che ti identifica con tali dati, e la soluzione potrebbe essere quella di registrarti con un altro nickname e un'altra password... ovviamente questo è un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' poco da avvertire..... quando giochi on line e se guardi benen, anche nelle condizioni di garanzia, sia la softwarehouse che gli organi preposti al controllo, dicono esplicitamente che qualsiasi file atto alla modifica del kernel di gioco , e' vietato.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...