Nichy Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ciao ragazzi,ho una domanda sul Jailbreak di iOS 5.0.1. In pratica ho jailbrekkato(untethered) il mio iPhone 4 con redsn0w_win_0.9.10b4 fin qui tutto ok; Allora la mia domanda è: Occorre installare il tweak Corona da Cydia? Installando Siriport ho il problema che dopo l' installazione mi crashano tutte le app, quali Contatti,Safari,App Store ecc... Attendo risposte Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 si corona installalo così da avere sempre tutti i bugfix anche se hai ftt il jb da redsn0w riguardo a siriport.... a me funziona e nn mi crasha nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ok installerò Corona, e poi tenterò di installare Siriport (Spero che dopo di questo funzioni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 @miki2o : Ho installato Corona, riprovato ad installare Siriport ma niente da fare, crasha la parte telefonica (ho provato a chiamarmi non arrivava nessuna chiamata) Ho pensato che ci possa essere un incompatibilità software quindi ti chiedo: Posso avere la lista dei tuoi Tweak al momento installati sul tuo iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 i miei tweak sono pochissimi: sbsettings,siriport,appsync,corona,androidlock xt,barrel,recognizeme,activator,springtomize,zephyr,kill background,infinidock e Overflow(ora si chiama cascade) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati