alexfoley Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 io avrei un'altra domanda: perche su 10 file che scarico se sono video o musica li carica e funzionano tt (lasciando stare che su titoli nuovi ci sono certi film,... hihihi) pero su 10 titoli iso relativi a software o giochi (che siano wii-psp-ps3) non ne funziona nessuno. anzi su ultraiso mi da sempre file non riconosciuto (anche se l'estensione e giusta ISO O RAR.) io clicco sui file con piu utenze e me li scarica tt, pero all'apertura non vanno. come mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Per quanto riguardano gli iso, evita emule dato che si trovano anke su torrent o su forum che rimadano a link diretti! Io usavo quest'ultimi e hanno sempre funzionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 sono file iso oppure rar da estrarre ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati