hastaloca81 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho da poco assemblato un pc con scheda madre asrok P5B socket 775, processore Dual Core E5400 socket 775, ram DDR2 667Mhz e scheda video GeForce8400gs. Ho acceso il pc le ventole girano sia alimentatore che dissipatore del processore, ma il monitor mi dà sempre la voce segnale video assente. é possibile che si tratti di un problema di RAM? Grazie per l'aiuto Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Si ram stacca e risseriscile oppure inverti le posizioni: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 no non è un problema di ram, la scheda video che hai montato ha una doppia alimentazione, te ne sei accorto?, non basta inserirla nello slop pci ma bisogna anche collegare un connettore, di solito fornito nella confezione della scheda, all'alimentatore, credo che il tuo problema sia questo...a proposito l'alimentatore da quanti watt è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki848484 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. c'e qualcuno che mi aiuta a reimpostare il BIOS di un desktop acer power fv ringrazio anticipatamente Leggi il regolamento!!! -Non aprire argomenti uguali in più sezioni sperando di ricevere risposta più velocemente: entrambi i thread verrebbero rimossi immediatamente e tu, volpe, non riceveresti alcuna risposta. http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati