zoomx Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Mi sono avvicinato al mondo delle console di gioco per mio figlio. Le console le ho sempre considerate belle macchine, comode per giocare ma castrate inesorabilmente dai costruttori. Per questo apprezzo molto il mondo delle modifiche che permettono di utilizzare gli homebrew. Attualmente ho un paio di Nintendo DS (quello ciccio ma con schermo a luminosità regolabile) e una WII da pochi giorni. Cercavo delle modifiche software e così sono arrivato qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 benvenuto!!! mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen abbasso le restrizioni di questi potenti pc che ci vendono solo per giocare!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 benvenuto !!!! !!!! mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Benvenuto -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> -> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Benvenuto e buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ehmmm... grazie per il benvenuto maaaaa.... non so se avete notato la data di iscrizione.... markolino983 ma ti hanno spedito in Sardegna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati