Vai al contenuto

overclock intel gma x4500


jehuty3

Messaggi raccomandati

sto cercando un modo per overclockare la mia scheda integrata gma 4500m

giocando a gta vi sono incappato nel celeberrimo errore "impossibile creare un render target profondita"

torniamo alla parte tecnica: mi è sembrato ascoltando la ventola "impellente" di altri pc che il raffreddamento e relativamente buono, e poi è integrata: rischio di bruciarla per giocare a gta iv low settings?

ps. ma quando un hardware si brucia si brucia perchè la sua durata è finita o perchè si riscalda troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

HW non ha una durata predefinita puo durare un anno come anche 10 dipende dal trattamento e dalla cura HW overclock e una fase molto importante di un pc bisogna avere a disposizione una scheda madre che lo supporti un buon processore con un dissipatore di buona qualita avendo tutto cio si puo ipotizare un overclock
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono disperato. aggiornando i driver non mi da l'errore della profondita ma mi carica solo 30 metri di textures , se nella mappa vado oltre è tutto trasparente

poi un sacco di gente ha sconsigliato overclock su notebook e su gma quindi non mi serve la gente che lo sconsiglia ma gente che conosce un programma per overclockare le

gma x4500

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. nel mio bios non si può aumentare la ram dedicata alle schede video integrate

 

EDIT: ho risolto il problema di gta iv con una commandline , ma non ho perso l'interesse per l'overclock della gma perchè ho dovuto abbassare molto la qualita

non è che essendo integrata si deve overclockare la cpu e la ram per overclockarla?

aggiornamento:ho il pll ma non riesco a overclockare niente con set fbs provo a settare un quarto in piu di fbs ma mi ritorna alle value precedenti come se non avessi settato niente anche con i privilegi di amministratore... il notebook è emachines e525 e il pll è ICS9LPRS365BGLF come si sblocca questo pll?

Modificato da jehuty3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...